Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi136
mod_vvisit_counterIeri98
mod_vvisit_counterQuesta Settimana471
mod_vvisit_counterUltima Settimana2589
mod_vvisit_counterQuesto Mese983
mod_vvisit_counterUltimo Mese8676
mod_vvisit_counterTotale1183248

We have: 6 guests online
Your IP: 75.101.173.236
 , 
Today: Ago 06, 2020
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
Progetto Pronto Unitalsi PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da Administrator   
Mercoledì 03 Luglio 2013 14:35

PRONTO UNITALSI, sostenere il call-contact center per la disabilità

AL VIA LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DEL CALL/CONTACT CENTER PER LA DISABILITA’ “PRONTO

Dal 1 al 7 luglio 2013, dona al 45504 e sostieni il progetto PRONTO UNITALSI, un filo diretto per continuare a costruire reti di solidarietà.

Da 110 anni l’U.N.I.T.A.L.S.I. – UNIONE NAZIONALE ITALIANA TRASPORTO AMMALATI A LOURDES E SANTUARI INTERNAZIONALI – l’Associazione dei treni bianchi per Lourdes prende per mano chi ha bisogno. Sono tantissime, centinaia ogni giorno, infatti, le richieste di aiuto che l’UNITALSI riceve da parte di disabili, ammalati, famiglie in difficoltà per la malattia di un figlio, anziani soli.

Per rispondere in modo ancor più qualificato e per poter dare compiutamente seguito alle loro necessità, nasce “Pronto UNITALSI”. 800 062 026, questo il numero verde UNITALSI che, grazie a giovani volontari, sarà a disposizione di quanti vorranno avere maggiori informazioni sulle attività, una parola di conforto per il proprio stato di disagio, un aiuto concreto per le diverse problematiche a cui si cercherà di trovare una soluzione.

Dal 1 al 7 luglio sarà possibile contribuire allo sviluppo di PRONTO UNITALSI donando 2 euro per ogni sms inviato al 45504 da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca; oppure 2 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e TWT.

Il numero verde UNITALSI – grazie alla generosità di tanti - potrà diventare, così, sempre più a servizio del bisogno di informare e di essere informati. Un nuovo strumento, gratuito, per quanti vorranno conoscere cosa fa concretamente l’UNITALSI, dai famosi “treni bianchi” ai progetti di carità a cui poter partecipare. Un punto di ascolto e di informazione per tutti, specialmente per chi vive in condizioni di disagio fisico e morale. Un progetto in divenire che potrà contribuire a costruire reti di solidarietà.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Luglio 2013 14:44