Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi75
mod_vvisit_counterIeri222
mod_vvisit_counterQuesta Settimana458
mod_vvisit_counterUltima Settimana1106
mod_vvisit_counterQuesto Mese4000
mod_vvisit_counterUltimo Mese3313
mod_vvisit_counterTotale1342722

We have: 1 guests online
Your IP: 3.147.104.248
Mozilla 5.0, 
Today: Apr 24, 2024
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
Terra Santa 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da Administrator   
Sabato 08 Febbraio 2014 16:22

PELLEGRINAGGIO IN

TERRA SANTA - GIORDANIA

Dal 6 al 16 Ottobre 2014

______ * ______

Programma di Massima

1° Giorno  Roma-Tel Aviv-Nazareth

Raduno dei partecipanti all'aeroporto di Roma FCO e partenza con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di TEL AVIV e trasferimento in Bus a Nazarath. Santa Messa di apertura pellegrinaggio alla Chiesa dei Salesiani. Al  termine sistsmanone in hotel. Cena e Pernottamento.


2° Giorno Nazareth–Tiberiade-Nazareth

Dopo la prima colazione intera mattinata  dedicata alla visita a Nazareth: Nuova Basilica; Grotta dell’ Annunciazione; Chiesa  San Giuseppe; Chiesa San Gabriele e Sinagoga, Santa Messa e Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento al monte tabor e visita alla chiesa della Transfigurazione . Proseguimento per Cana e visita alla Chiesa dedicata al primo Miracolo. Al termine rientro in Hotel. Cena e pernottamento.


3° Giorno Nazareth–Nablus-Madaba-Monte Nebo-Petra

Prima colazione in Hotel, mattinata  dedicata alla visita Santuario delle Beatitudini, Cafarnao, Tabga e Primato di Pietro. Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento in bus per Petra attraversando la Valle del Giordano. Durante il tragittososta a Nablus al pozzo di Giacobbe. Al termine della visitaproseguimento per Gerico - Ponte di Allenby - ed ingresso in Giordania. Proseguimentoper Petra. Arrivo in tarda serata. Sistemazione in Hotel. Cena e pernottamento.                  


4° Giorno Petra

Prima colazione in Hotel, Intera giornata dedicata alla visitadel sito di Petra. Pranzo. In serata rientro in Hotel. Cena e pernottamento.


5° Giorno Petra-Wadi Rum-Amman

Dopo la prima colazione trasferimento al Wadi Rum. Escursione con la jeeps e pranzo nelle tende beduine, Nelpomeriggio trasferimento ad Amman. Cena e pernottamento.


6° Giorno Amman-Mar Morto-Betlemme

Dopo la prima colazione in mattinata visita a Madabae Monte Nebo. Santa Messa. Al termine trasferimento a Betlemme. Pranzo lungo il percorso - Ingresso in Israele da Allenby Bridge -. Visita a Gericoe Mar Morto. Proseguimento per Betlemme. Sistemazione in Hotel. Cena e Pernottamento.


7° Giorno Betlemme-Gerusalemme-Betlemme

Dopo la prima colazione mattinata dedicata alla visita di Belemme. Santa Messa. Visita della Basilica della Natività, Grotta della Natività e campo dei pastori, Grotta del Latte. Pranzo. Nel pomeriggio visita al monte degli Ulivi; Ascensione, Pater Noster, Dominus Flevit, Orto degli Ulivi, Basilica del Getsemani, Tomba di Maria, Grotta del tradimento. Rientro in Hotel a Betlemme per la cena e pernottamento.


8° Giorno Betlemme-Gerusalemme-Betlemme

Dopo la prima colazione trasferimento a Gerusalemme. Visita della città vecchia: Chiesa di Sant'Anna, Piscina Probatica, Chiesa Flagellazione e Via Crucis, Pranzo, nel pomeriggiovisita Santo Sepolcroe tempo libero. Santa Messa. Al temine visita al Muro del Pianto e rientro in hotel a Betlemme per la cena e pernottamento.


9° Giorno Betlemme-Gerusalemme-Tel Aviv-Roma

Dopo la prima colazione trasferimento a Gerusalemme. Visitaal monte Sion, Cenacoloe Chiesa della Dormizione. Santa Messa. Pranzo. Trasferimento in Aeroporto a Tel Avi. Disbrigo operazioni ed Imbarco. Partenza con volo di Linea.



Costo € 1.500,00 - 1.600,00

Per informazioni e prenotazioni telefonare in sede,

Sabato ore 10,00 - 12,00 tel. 0573.308146;

oppure Tognelli Don Cesare Cel. 338.7567046;

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Settembre 2014 11:28