Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi322
mod_vvisit_counterIeri91
mod_vvisit_counterQuesta Settimana796
mod_vvisit_counterUltima Settimana1106
mod_vvisit_counterQuesto Mese4338
mod_vvisit_counterUltimo Mese3313
mod_vvisit_counterTotale1343060

We have: 3 guests online
Your IP: 3.16.76.43
Mozilla 5.0, 
Today: Apr 25, 2024
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
lettera Presidente Sezione Toscana PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da Administrator   
Sabato 22 Marzo 2014 08:51

Firenze, lì 21 Marzo 2014                                                   Ai tutti i Soci della Sottosezione di Pistoia

 

Carissimi,

riprendiamo il cammino associativo dopo l’ultima triste assemblea di sottosezione in cui, purtroppo, si è respirato un clima di estremo disagio.

Ovviamente, non è intenzione di nessuno limitare gli interventi e le critiche da parte dei soci, soprattutto quando inerenti all’attività della sottosezione e magari costruttive.

E’ però necessario che l’atteggiamento, il tono che si usa, sia profondamente diverso e consono al cammino che come cristiani siamo chiamati a fare.

Inoltre, chiedo, espressamente, che le occasioni di ritrovo comune non siano il luogo in cui evidenziare le difficoltà di rapporti personali e ciò nel tentativo di preservare comunque l’associazione tutta dalle conseguenze di situazioni che non sono certo di interesse generale.

Fatte queste dovute premesse ed i conseguenti inviti, a cui chiedo di attenersi scrupolosamente da parte di tutti i soci, ricordo che al termine della riunione stessa la Presidente della Sottosezione aveva espresso il suo desiderio di rassegnare le dimissioni anche in relazione al clima che si era creato nei confronti della sua persona.

Negli immediati giorni successivi, la questione è stata esaminata dal Consiglio della Sottosezione, il quale ha respinto categoricamente la scelta di Federica riconfermando la piena fiducia al suo operato e ripromettendosi di sostenerla con maggior vigore nella guida della sottosezione.

La stessa richiesta le rivolgo anche io, insieme a tutto il Consiglio di Sezione, con l’invito a voi tutti a rinsaldare i rapporti ed a proseguire il cammino con ulteriore e maggiore impegno.

A seguito di questi inviti, Federica ha quindi deciso di ritirare le proprie dimissioni e di terminare il proprio mandato, confidando nel sostegno di tutti con la speranza che quanto recentemente accaduto dia a tutti la forza e la voglia di ripartire con spirito nuovo e disponibile.

A tutti voi auguro con affetto un buon cammino.

 

Il Presidente Regionale