Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi18
mod_vvisit_counterIeri329
mod_vvisit_counterQuesta Settimana821
mod_vvisit_counterUltima Settimana1106
mod_vvisit_counterQuesto Mese4363
mod_vvisit_counterUltimo Mese3313
mod_vvisit_counterTotale1343085

We have: 3 guests online
Your IP: 3.133.131.168
Mozilla 5.0, 
Today: Apr 26, 2024
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
Circolare Giugno 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da Administrator   
Venerdì 30 Maggio 2014 00:00

Carissimi,

 

Il primo degli appuntamenti del mese di Giugno è fissato per Sabato 7 alle ore 21,00  per la Veglia di Pentecoste in Cattedrale.

Il secondo appuntamento ci chiama ad unirci alla comunità diocesana  Giovedì 19 Giugno per le Celebrazioni del Corpus Domini con il seguente programma:

Ore 18,00 Santa Messa ed Adorazione Eucaristica in San Bartolomeo

Ore 21,00 Vespri in San Bartolomeo e Processione aux flambeaux verso la Cattedrale.

In questa occasione al personale è richiesto di indossare la divisa.

Il terzo incontro, cui siamo chiamati a partecipare, è fissato presso il Santuario di Valdibrana Mercoledì 25 alle ore 21,00 per la serata di preghiera che ne concluderà il ciclo prima della pausa estiva.

Ricordiamo inoltre, le Recite mensili del Rosario presso “Le Lame”  di Agliana, Mercoledì 11 Giugno alle ore 17,00 e presso l’Ospedale Mayer di Firenze, Giovedì 26 alle ore 19,00.

Per la partecipazione a tutti gli eventi, coloro che desiderano parteciparvi, ma non possono farlo in maniera autonoma, possono contattare la nostra Segreteria (negli orari di Ufficio) o telefonare al Segretario Paolo al numero 349-0616064.

Il mese sarà concluso dal Pellegrinaggio a Boccadirio dal 27 al 29 Giugno.

Coloro che sono interessati a parteciparvi sono invitati ad effettuare l’iscrizione nel più breve tempo possibile per il limitato numero di posti offerti dalla struttura alberghiera. Il costo del Pellegrinaggio è di € 125,00.

Facciamo infine presente che sono aperte le iscrizioni a tutti i Pellegrinaggi di Lourdes  ed in Terra Santa e ricordiamo nuovamente che, per poter partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Sottosezione del 2015, è necessario aver mantenuto lo status di Socio Effettivo (Aver cioè versato la Quota Associativa Annuale ed aver partecipato ad almeno due Pellegrinaggi nel quinquennio precedente l’anno in cui si adotta la delibera, oltre all’aver rinnovato l’impegno di adesione ed aver partecipato alla vita associativa).

Invitiamo pertanto tutti i Soci effettivi a porre attenzione alla loro situazione personale, rivolgendosi, se necessario, alla nostra segreteria.

 Stiamo allestendo, per sabato 21 Giugno in occasione della “Notte Bianca” di Quarrata, presso il Circolo Sport di Valenzatico, una serata da trascorrere in allegria fra buona pizza ed esibizione degli allievi della scuola di musica e canto “Musica Vera”.

Chiunque è interessato ad aiutarci nell’organizzazione, oppure semplicemente, desidera trascorrere questa serata in nostra compagnia è pregato di contattare Giovanni Giacomelli al num. 329.2312092

 

Nell’attesa di incontrarci personalmente vi porgiamo fraterni saluti.