Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi305
mod_vvisit_counterIeri145
mod_vvisit_counterQuesta Settimana591
mod_vvisit_counterUltima Settimana1355
mod_vvisit_counterQuesto Mese3027
mod_vvisit_counterUltimo Mese3313
mod_vvisit_counterTotale1341749

We have: 5 guests online
Your IP: 18.118.32.213
Mozilla 5.0, 
Today: Apr 19, 2024
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
Circolare LUglio 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da Administrator   
Venerdì 13 Giugno 2014 00:00

Carissimi, per prima cosa vi ricordiamo i prossimi appuntamenti del mese di Giugno:

  • Giovedì 19 Giugno per le Celebrazioni del Corpus Domini con il seguente programma:

Ore 18,00 Santa Messa ed Adorazione Eucaristica in San Bartolomeo

Ore 21,00 Vespri in San Bartolomeo e Processione aux flambeaux verso la Cattedrale.

In questa occasione al personale è richiesto di indossare la divisa.

  • Santuario di Valdibrana Mercoledì 25 alle ore 21,00 per la serata di preghiera che ne concluderà il ciclo prima della pausa estiva.
  • Ospedale Mayer di Firenze, Giovedì 26 alle ore 19,00 per la recita del Rosario.

Per il terzo anno consecutivo abbiamo aderito  all’invito  della Parrocchia di  S. Marcello P.se, che ci permette di protrarre la nostra attività anche nel mese di Luglio.

E’ un appuntamento da non perdere in quanto questo incontro di fraternità ci consentirà di passare una giornata con i nostri fratelli e le nostre sorelle della montagna che, spesso, non possono partecipare alle nostre giornate e ci dà l’occasione di salutarci prima della pausa estiva.

L’appuntamento è fissato presso la Parrocchia di S. Marcello P.se per Domenica 6 Luglio con il seguente programma:

Ore  10,15: Arrivi;

Ore   11,00: Celebrazione S. Messa

a seguire  Pranzo e pomeriggio insieme.

Per  partecipare alla giornata  è necessario prenotarsi entro Giovedì 3 Luglio telefonando alle sorelle: Rinaldi Luisa: Tel.0573-555050573-55505, Dolfi Marzia: Tel. 349.5426520

Questo incontro è preceduto dall’evento “Tutto il mondo è Paese”  che si svolgerà presso la Residenza  Assistita delle “LAME” di Agliana Sabato 5 Luglio – ore 17,00.

E’ auspicabile una nostra nutrita presenza per far sentire  la nostra vicinanza a tutti gli assistiti, e in particolare ai nostri associati,  ospiti della struttura.

Ricordiamo che presso la stessa residenza  delle “Lame”,  Mercoledì 9 alle ore 17,00, e presso l’Ospedale Mayer di Firenze, Giovedì 31, sono mantenuti gli appuntamenti  della recita del Rosario. Coloro che desiderano partecipare a questi appuntamenti, ma non possono raggiungere la località dell’incontro con i propri mezzi, devono telefonare in sede, nelle ore di ufficio, almeno quattro giorni prima dell’evento.

Informiamo inoltre che Domenica 31 Agosto  saremo presenti con il nostro Gazebo alla Giornata Venatoria, organizzata da Federcaccia, alla quale parteciperanno anche altre associazioni di volontariato della nostra provincia.

Nel ricordarvi nuovamente che sono aperte le iscrizioni al Pellegrinaggio Lourdes Nazionale, facciamo presente che la nostra sede, anche nel periodo estivo, sarà aperta tutti i Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00   ed il Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Rimarrà chiusa soltanto nel mese di Agosto  dal giorno 14 al giorno 16 compresi.

I partecipanti al Pellegrinaggio di Boccadirio  che al ricevimento della presente non avessero ancora versato la quota di partecipazione sono invitati a farlo nella prima giornata utile  di apertura della sede.

Nell’attesa di incontrarci personalmente Vi formuliamo Fraterni saluti.