Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi49
mod_vvisit_counterIeri114
mod_vvisit_counterQuesta Settimana353
mod_vvisit_counterUltima Settimana535
mod_vvisit_counterQuesto Mese3097
mod_vvisit_counterUltimo Mese2835
mod_vvisit_counterTotale1338506

We have: 4 guests online
Your IP: 54.146.154.243
 , 
Today: Mar 28, 2024
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
Circolare Settembre 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da Administrator   
Domenica 07 Settembre 2014 11:00

Terminato il periodo estivo, il mese di Settembre è da sempre caratterizzato dal Pellegrinaggio Nazionale a Lourdes.

A tale riguardo Vi comunichiamo che per un errore di comunicazione da parte della Sezione, la partenza sarà Lunedì 29 anziché Domenica 28, come già indicato dal Calendario Pellegrinaggi.

Le cui iscrizioni stanno per essere chiuse e pertanto si invita tutti coloro che hanno intenzione di iscriversi di farlo quanto prima e, per coloro già iscritti di passare in sede prima della partenza per regolarizzare la propria situazione economica.

Con il mese di Settembre si viene introdotti alla nuova stagione degl’incontri mensili di fraternità; Il primo di essi è fissato per Domenica 14 presso la Parrocchia di San Benedetto, a Pistoia.

La giornata avrà il seguente svolgimento:

- ore 10,20  Arrivi

- ore 11,00   Santa Messa

- ore 12,30   Pranzo

- Durante il pomeriggio che trascorreremo insieme daremo tutte le informazioni riguardante il prossimo viaggio a Lourdes.

Per questo appuntamento è necessaria la prenotazione entro Giovedì 11 Settembre telefonando alle sorelle di seguito indicate:

Rinaldi Luisa: Tel. 0573-55505; Dolfi Marzia: Tel. 349.5426520;

Cogliamo l’occasione per informare che, per impegni non rinviabili da parte dell’Assistente, non ci sarà l’incontro di preghiera al Santuario di Valdibrana,  previsto per il giorno 24 Settembre.

Facciamo infine presente che, a seguito della chiusura delle porte di accesso al “Seminario”, per accedere al nostro ufficio, sia da Via Puccini che dal  parcheggio interno, è necessario comporre sulla tastiera, posizionata all’esterno degli ingressi, il N* 800  suonando subito dopo il campanello inserito nella tastiera stessa.

Fraterni saluti.