Menu utente

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi24
mod_vvisit_counterIeri93
mod_vvisit_counterQuesta Settimana421
mod_vvisit_counterUltima Settimana535
mod_vvisit_counterQuesto Mese3165
mod_vvisit_counterUltimo Mese2835
mod_vvisit_counterTotale1338574

We have: 2 guests online
Your IP: 54.89.127.249
 , 
Today: Mar 29, 2024
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Banner

Banner
Misericordiamo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 10 Gennaio 2016 22:59

MISERICORDIAMO, le schede formative Unitalsi per il 2016


Al fine di offrire a coloro che scelgono di vivere l’esperienza UNITALSI in coerenza con il carisma e la missione ecclesiale affidata all’associazione, la Presidenza Nazionale ha elaborato un utile e prezioso sussidio formativo dal titolo “MISERICORDIAMO, VOCE DEL VERBO GESU’. Uno strumento per vivere in pienezza la gioia della “misericordia”, attraverso un percorso che valorizza la dimensione spirituale, la dimensione di riflessione e la dimensione esperienziale che, ovviamente, è affine al carisma di servizio e carità dell’Unitalsi. MISERICORDIAMO è uno strumento di straordinaria utilità, che aiuterà ogni unitalsiano a vivere questo GIUBILEO DELLA MISERICORDIA come occasione per dare senso al cammino di fede personale ed associativo.